mercoledì
28
maggio
“Giochiamo offline!”, una serata di divertimento senza internet
Anteprima dell'International Games Day
Sei pronto a mettere da parte smartphone e pc per tornare a giocare come una volta? "Giochiamo offline" è la serata dedicata al divertimento senza schermi, per riscoprire il piacere di sfidarsi faccia a faccia con i giochi da tavolo.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 maggio alle ore 20.30 presso la Biblioteca Ludoteca di Monticelli Terme (Montechiarugolo), in via Montepelato Nord 3/C. Un evento pensato per giovani tra i 18 e i 35 anni, che potranno passare una serata “dal vivo” tra carte, dadi e strategie
“Giochiamo offline!” rappresenta un’anteprima esclusiva dell’International Games Day, che si terrà a novembre, e si inserisce nell’ambito degli eventi del progetto "Giovani in biblioteca", promosso dai Comuni di Traversetolo e Montechiarugolo in collaborazione con Azienda Pedemontana Sociale, finanziato con 150mila euro attraverso la partecipazione un bando dal Dipartimento per le Politiche Giovanili. Progetto che ha per obiettivo l’ampliamento degli spazi e i servizi per le fasce d’età 14-17 e 18-35 anni, offrendo nuove opportunità di socialità e aggregazione.
La partecipazione è gratuita, ma si consiglia la prenotazione telefonando al 0521 687785 o inviando una mail a ludoteca@comune.montechiarugolo.pr.it.