opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

mercoledì

28

maggio

“Giochiamo offline!”, una serata di divertimento senza internet

Anteprima dell'International Games Day

Serata dedicata ai giochi da tavolo in anteprima all'International Games Day.
 
Per ragazzi dai 18 ai 35 anni.
 
Mercoledì 28 maggio 2025 alle 20.30 alla Biblioteca – Ludoteca di Monticelli Terme, appuntamento con giochi da tavolo per i giovani dai 18 ai 35 anni

Sei pronto a mettere da parte smartphone e pc per tornare a giocare come una volta? "Giochiamo offline" è la serata dedicata al divertimento senza schermi, per riscoprire il piacere di sfidarsi faccia a faccia con i giochi da tavolo.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 maggio alle ore 20.30 presso la Biblioteca Ludoteca di Monticelli Terme (Montechiarugolo), in via Montepelato Nord 3/C. Un evento pensato per giovani tra i 18 e i 35 anni, che potranno passare una serata “dal vivo” tra carte, dadi e strategie

“Giochiamo offline!” rappresenta un’anteprima esclusiva dell’International Games Day, che si terrà a novembre, e si inserisce nell’ambito degli eventi del progetto "Giovani in biblioteca", promosso dai Comuni di Traversetolo e Montechiarugolo in collaborazione con Azienda Pedemontana Sociale, finanziato con 150mila euro attraverso la partecipazione un bando dal Dipartimento per le Politiche Giovanili. Progetto che ha per obiettivo l’ampliamento degli spazi e i servizi per le fasce d’età 14-17 e 18-35 anni, offrendo nuove opportunità di socialità e aggregazione.

La partecipazione è gratuita, ma si consiglia la prenotazione telefonando al 0521 687785 o inviando una mail a ludoteca@comune.montechiarugolo.pr.it.