opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

CENTRO GIOVANI BAGANZOLA

Indirizzo:

via Nabucco (sotto torre ex Salvarani)

43126 BAGANZOLA

Contatti:

Referente: Gestione: cooperativa Eidé– Referente: Sara Gigliotti

Tel.: 0521602404

E-Mail: cgbaganzola@coopeide.org

Note:

facebook: cgbaganzola

Orari

dal 15/05/2017 al 31/12/2017

Martedì:
10.00 - 13.00
Giovedì:
16.30 - 19.00

In collaborazione tra Servizio Bibliotecario Comunale e Centri di Aggregazione Giovanile aprirà il 17 maggio 2015 i battenti il nuovo punto di prestito bibliotecario presso il centro giovani di Baganzola.

C’è un libro per te” questo il titolo del nuovo servizio promosso dalle biblioteche comunali per mettere in rete l’attività delle biblioteche e quella dedicata ai ragazzi nei Centri di Aggregazione Giovanile. Rendere il più fruibile possibile l’accesso al libro: che sia per il tempo libero o per il percorso scolastico.

Bagabook” a Baganzola è una piccola biblioteca che suggerisce titoli e belle pagine ai giovani frequentatori del centro, ma anche luogo dove trovare ulteriori volumi grazie alla consultazione del catalogo delle biblioteche completamente in rete. I ragazzi oltre a prendere in prestito i libri che troveranno negli scaffali della biblioteca potranno richiedere ulteriori volumi del sistema bibliotecario comunale che saranno recapitati entro una settimana al Centro Giovani.
La biblioteca di Baganzola è aperta a tutta la cittadinanza ma ha un patrimonio librario, in corso di catalogazione, esclusivamente dedicato alla fascia d’età 0-18 anni.

 

Servizi erogati:

consultazione in sede di libri
prestito domiciliare
prenotazione di documenti
informazione bibliografica
prestito interbibliotecario provinciale
consultazione gratuita di Internet